Videosorveglianza proattiva


Sistema completamente personalizzabile
Riconoscimento del volto
Protezione perimetrale

Partner Tecnologici




N UMERO1O vanta una notevole esperienza nella progettazione di sistemi di video sorveglianza basata su software di analisi video grazie alla forte partnership con Axis, leader indiscusso nel settore.

Caratteristiche in breve
Sistema di telecamere indipendenti che dispongono di un software a bordo in grado di esaminare scenari autonomamente, notificare eventi anomali e interagire con altri apparati per attivare sistemi di registrazione, deterrenza e comunicazione.

Rilevamento: ottenuto grazie a telecamere termiche che garantiscono il rilevamento di soggetti anche a distanze significative, al buio, con visibilità limitata dovuta a nebbia, fumo … In interni, oppure aree di dimensioni più limitate con una discreta illuminazione e in generale con buona visibilità, il rilevamento può essere effettuato anche con telecamere ottiche
Analisi e notifica: attraverso un software installato a bordo delle telecamere stesse, che come detto operano in autonomia, è possibile rilevare specifici comportamenti in specifiche aree, segnalando prontamente e attivando sistemi di allarme e registrazione. La segnalazione può avvenire anche attraverso email con allegate immagini e chiamate gestite da combinatori telefonici.
Riconoscimento e registrazione: attraverso le segnalazioni di cui sopra, in particolare con l’utilizzo di telecamere termiche, si possono attivare telecamere ottiche motorizzate che inquadrano l’area interessata dall’evento, attivano la registrazione e consentono il riconoscimento.